Home restaurant come serata privata in base al menù ed al servizio scelto si può prenotare per un minimo di 15 persone, all’atto della prenotazione è richiesto un acconto non rimborsabile, il saldo almeno un giorno prima dell’evento. Le bevande ed il dolce sono a cura dell’ospite, non è ammesso altro cibo dall’esterno. Per il pranzo il servizio è dalle ore 12 alle 15,30, per la cena dalle 20,30 alle 24, variazioni da concordare in fase di valutazione.

Social eating sono eventi aperti ad amici ed amici di amici, in genere a numero chiuso, viene proposto un menù ed un contributo, spesso sono serate con intrattenimento e la prenotazione è vincolante.

Showcooking si realizzano dimostrazioni con degustazioni di piatti della tradizione o ricette per intolleranti, durata minima 2h solo su prenotazione per un gruppo minimo di 5 persone e massimo 8, col versamento di un contributo in base al tema al momento della prenotazione stessa.

Lezioni mani in pasta prevedono un corso pratico di cucina con degustazione di piatti della tradizione o ricette per intolleranti, durata minima 3h solo su prenotazione per un gruppo minimo di 3 persone e massimo 5, col versamento di un contributo in base al tema al momento della prenotazione stessa.

Serata gioco e cena solo su invito, i dettagli vengono comunicati all’atto dell’invito, sono ammessi solo amici ed amici di amici. Come amo ripetere nella mia casa non vige la democrazia quindi si chiede a tutti gli ospiti di mantenere un contegno tale da non disturbare le altre persone e non recare danni, in qual caso questi verranno immediatamente addebitati ed i responsabili allontanati.

Richiesta informazioni

* Informazioni obbligatorie