Periodo di attività:

01/03/2016 al 30/10/2016
06/01/2016 al 22/01/2016
24/12/2016 al 29/12/2016
14/02/2016 al 16/02/2016

Alta stagione:

Luglio, Agosto, Natale, Pasqua, ponti e festività

Capacità ricettiva massima:

Celi Blu: 5 posti letto
Rescio's Rooms: 5 posti letto

Prezzi minimi e massimi applicati a persona al giorno espressi in euro:
minimo € 10 massimo € 100.
Per soggiorni di lungo periodo o infrasettimanali in bassa stagione possono essere applicati sconti sino al 5%.

Le prenotazioni effettuate telefonicamente al numero +39 327 688 0959 devono essere confermate via e-mail a celiblubeb@gmail.com e comunque versando un acconto pari al 30% del costo del soggiorno attraverso bonifico o addebito su carta di credito (causale: cognome, tipologia, periodo), il saldo si effettua all’arrivo. Tutti i servizi aggiuntivi devono essere pagati all’atto della prenotazione degli stessi.
I bambini fino a tre anni soggiornano gratis insieme ai genitori senza l’esigenza del letto aggiuntivo. Qualora ci fossero particolari necessità i Sigg.ri ospiti sono pregati di voler concedere un ragionevole preavviso ed una eventuale conferma da parte del B&B.

Qualora si intenda annullare una prenotazione, sarà possibile, in bassa stagione, contattare il gestore con almeno 5gg di anticipo sulla data di arrivo prevista, mentre in alta stagione il 50% dell’importo della caparra verrà trattenuto a titolo di penale se la disdetta sarà effettuata almeno 15gg prima sulla data di arrivo prevista, la caparra non sarà restituita in alcuna misura in tutti gli altri casi.

Qualora abbiate scelto una tariffa non rimborsabile non è previsto alcun rimborso.

All’arrivo vi sarà chiesto di versare la differenza tra il totale del soggiorno e l’anticipo versato a garanzia al momento della prenotazione, tramite sistema di pagamento elettronico o mediante pagamento in contanti secondo i termini di legge.

Il check-in (arrivo) è previsto a partire dalle ore 18,00, segnalando preventivamente l’ora prevista di arrivo. In caso di ritardo, la gentile clientela è pregata di avvisare tempestivamente tramite telefono.
Il check-out (partenza) è previsto entro le ore 10,30. La richiesta di uso della camera oltre tale orario dovrà essere presentata con un giorno di anticipo e qualora potrà essere posticipato tale orario, verrà addebitata una penale pari al 50% della tariffa giornaliera.

Alla clientela verranno lasciate le chiavi dell’appartamento e sarà loro cura comunicare gli orari previsti per il rientro nella struttura e soprattutto lasciare la camera libera nella fascia oraria tra le 11,00 e le 16,00 per permettere la pulizia giornaliera delle stanze.

La direzione non è responsabile per eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi dai Sigg.ri Ospiti all’interno della propria camera. Si può lasciare un bagaglio in custodia ben chiuso e sotto chiave.

Le pulizie avvengono giornalmente mentre il cambio della biancheria da letto e da bagno avviene ogni cambio ospiti o ogni 4gg . Tali cambi di biancheria potranno essere effettuati più volte rispetto al previsto su specifica richiesta della gentile clientela, in questo caso verrà addebitata la somma di € 10,00 per ciascun cambio.
L’uso non appropriato della biancheria fornita alla clientela comporterà un addebito della spesa di lavanderia di € 10,00 per il ripristino delle condizioni igieniche ove possibile, altrimenti verranno addebitati i costi per la sostituzione del capo.

Qualora venissero accertati danni all’interno delle stanze e\o dell’appartamento verrà richiesto alla clientela un risarcimento del valore pari al danno procurato, a questo scopo, qualora i Sigg.ri Ospiti dovranno riscontrare un danno evidente al loro arrivo, sono pregati di segnalarlo tempestivamente alla direzione.

Si prega la gentile clientela di mantenere, durante il soggiorno, un comportamento rispettoso nei confronti degli altri ospiti della struttura. Qualora dovessero essere dimostrate intemperanze a turbamento della quiete degli altri ospiti, la direzione si riserva il diritto di recedere il contratto posto in essere al momento della prenotazione.

Il B&B tiene alla privacy dei propri ospiti impegnandosi a non diffondere ad altri per nessuno scopo i dati dei propri clienti compresi indirizzi ed e-mail e numeri di telefono. Il titolare del trattamento dei dati sono i rispettivi proprietari delle strutture ai quali, una volta terminato il soggiorno, è possibile chiedere la cancellazione dei propri dati.

Richiesta informazioni

* Informazioni obbligatorie